martedì 31 marzo 2009

Facebook: moneta e film

martedì 31 marzo 2009
E' di oggi la notizia secondo la quale diversi ex-dipendenti di Facebook avrebbero ricevuto una lettera dalla loro ex-azienda nella quale veniva loro chiesto di non rivelare alla stampa dettagli che riguardino un film in via di realizzazione sul social network piu' famoso del mondo.

L'azienda e' stata interpellata in merito a questa notizia ed ha confermato la sua veridicita', sottolineando pero' che l'avviso e' di natura generica e non si basa su di un fatto preciso e definito.

Certo un film su Facebook suona come un qualcosa di decisamente interessante: l'attesa riguarda in particolare dettagli sulla sua fondazione, sulla storia che c'e' dietro alla sua creazione e sull'impatto che ha cambiato inevitabilmente la storia del web.

Facebook di recente e' stato anche al centro della cronaca (per la verita', non per la prima volta) per un'altra notizia di rilievo: la creazione di una moneta dedicata da spendere all'interno del social network.

Una notizia che ha interessato i tantissimi sviluppatori di applicazioni che girano in Facebook: potendo venderle utilizzando la moneta Facebookiana, potrebbero creare dei business non banali e far soldi grazie al social network.
Il quale, naturalmente, chiedera' per se' una parte di questi compensi, generando ulteriori utili per se'.

Non male come idea!

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Pocket